Ci sono storie d’amore che trovano il loro rifugio perfetto in luoghi incantati, e quella di questa straordinaria coppia ne è un esempio meraviglioso. Un amore che ha trovato la sua casa in Puglia, quello di Milena e Paolo.
Lui veneto, lei calabrese, si sono innamorati della Puglia durante un viaggio, e hanno deciso di coronare il loro amore in questa terra che li ha conquistati fin dal primo momento.
Ora, hanno celebrato il loro secondo matrimonio in questo angolo di paradiso, confermando ancora una volta che il vero amore trova sempre la sua strada, ovunque essa porti.
Milena si prepara
Milena, in tutta la sua bellezza, attende il grande momento. In questi attimi le emozioni più indescrivibili ed intense prendono vita . Tra le mani stringe un elegante bouquet di rose bianche.
Milena si circonda di amore e di affetto prima di pronunciare il tanto atteso sì. Le sue damigelle, compagne di viaggio, si stringono intorno a lei per accompagnarla in una giornata unica.
Condividono insieme emozioni e momenti, ma costruiscono anche ricordi indelebili che porteranno con sè per sempre.
Il magico sì a Torre Lapillo con un allestimento mozzafiato
Siamo a Torre Lapillo, dove prende vita il rito civile di Milena e Paolo.
Una torre secolare, il blu cristallino dello Ionio e tutta la maestosa bellezza del Salento, celebrano la bellezza di questa terra che fa da cornice ad un amore unico e puro.
L’affascinante setting circolare della cerimonia cattura l’attenzione su uno scenario maestoso.
Simbolo di un amore senza fine, ogni dettaglio parlava di affiatamento e intraprendenza. I fiori bianchi, in una forma a spirale, partono dal centro e si avvolgono verso l’esterno.
La coppia al centro della spirale, mentre questo cordone immenso decora il percorso che si snoda intorno a loro. Anche i loro ospiti sono seduti lungo la spirale.
Un allestimento di spiccata eleganza e raffinatezza su una superficie di terra naturale. Il tutto conferisce a creare un’atmosfera intima e inclusiva per gli sposi e i loro cari.
Milena e Paolo hanno scelto di dirsi “sì” circondati dall’abbraccio della natura pugliese, un luogo che hanno scelto di far diventare la loro casa del cuore.
Il ricevimento a Castello Monaci
La magia è continuata a Castello Monaci, una storica dimora situata nel cuore del Salento. Immerso in un vasto parco di ulivi secolari e vigneti.
In un castello immerso in un vasto parco di ulivi secolari e vigneti, l’eleganza ha raggiunto il suo culmine in un ricevimento che ha lasciato tutti senza fiato.
Ogni angolo del castello, ogni tavolo decorato, ogni sguardo scambiato tra gli invitati, era avvolto da un’atmosfera di pura raffinatezza e gioia.
Per il momento più atteso, il taglio della torta, un altro allestimento circolare ha coronato la serata con un tocco di suggestione e romanticismo, rendendo indimenticabile ogni istante. Il finale perfetto per una giornata da sogno che resterà per sempre impressa nei cuori di Milena e Paolo e di tutti i loro invitati.
Wedding Planning & Design – Stefania Negro
Flowers – Donato Chiriatti
Venue – Castello Monaci
MUA – Annarosa Make Up Art
Lasciati ispirare da altri real wedding in Puglia! Clicca qui
Sogni un matrimonio così? Contattami per organizzare il matrimonio dei tuoi sogni in Puglia.