Home » Blog » Marco e Aida – Destination Wedding in Salento

Marco e Aida – Destination Wedding in Salento

Nella suggestiva atmosfera delle terre del Salento, in una calda giornata di Maggio, i meravigliosi sposi Marco e Aida hanno coronato il loro sogno d’amore di una vita, e hanno scelto proprio la Puglia come incantevole cornice del loro destination wedding.

Marco e Aida e la loro storia d’amore

Prima di unirsi in matrimonio, Marco e Aida hanno condiviso un percorso: una strada fatta certamente di avventure e sfide, ma anche di tante emozioni che hanno costruito il loro amore forte e solido. Lui originario del Salento e lei del Kazakistan, vivono entrambi in Olanda, ma sentono un forte legame con la meravigliosa Puglia. Aida ne è innamorata perdutamente, come se vi appartenesse da sempre. Ed è così che hanno scelto di trasformare il loro sogno in realtà proprio qui, celebrando le nozze in un posto unico e speciale, l’inizio di una bellissima fiaba.

Wedding Location – Villa Zaira in Salento

Villa Zaira, nelle vicinanze di Maglie in Salento, è la magica location che Marco e Aida hanno scelto per il rito ed il ricevimento. Una casina a tre arcate di stampo settecentesco, circondata da ettari di terra, piante rare e suggestive querce vallonee. La villa è il luogo ideale per chi, come Marco e Aida, desidera un matrimonio di classe ed eleganza immerso in uno sfondo tipicamente pugliese. La location è piena testimonianza della bellezza e dell’autenticità della Puglia stessa: i due sposi non potevano fare certamente scelta migliore per realizzare il loro destination wedding da sogno.

Marco e Aida – Il Loro Giorno Speciale

E in un’atmosfera magica ed elegantissima sono proprio i dettagli a fare la differenza. Dagli inviti, alle composizioni floreali, alle rifiniture del meraviglioso abito in pizzo che Aida indossa. Un abito romantico e sensuale, che le dona luce e armonia, il tutto completato da un velo semplice e raffinato. Aida si prepara per la più bella passeggiata della sua vita, e tutto parla di emozione e amore.

Marco la attende sotto le antiche arcate di Villa Zaira, tra piogge di fiori e sedie bianche. La gioia è incontenibile e pervade tutti gli invitati presenti. Nessuno riesce a trattenere le lacrime nel momento più toccante di tutti: lo scambio delle fedi e la lettura delle promesse di eterno amore. Da questo momento, Marco e Aida saranno per sempre uniti nella promessa di amore eterno.

Foto che catturano attimi di intimità dopo il “si”. Marco e Aida: sguardi intensi e ancora commossi si incrociano divinamente e tacciono in una complicità unica e magica per chi li osserva. La coppia perfetta nella location perfetta, in una terra affascinante.

Nella suggestiva atmosfera di Villa Zaira inizia anche il ricevimento del destination wedding di Marco e Aida. Deliziose portate, balli coinvolgenti e brindisi alla gioia, a suon di sax e musica dal vivo. Tutti, grandi e piccoli, arrivano sulla pista da ballo per festeggiare e scatenarsi insieme agli sposi. Marco e Aida sono più affiatati che mai, e condividono questi momenti indimenticabili, dall’emozione del primo ballo alle danze scatenate con amici e parenti.

Il taglio della torta

Le sorprese ancora non finiscono! Il taglio della torta nuziale è singolare e stupisce tutti i presenti. Villa Zaira si riempie di magiche bolle di sapone che piovono sugli sposi, incorniciando questo momento magico: un amore che fa guardare verso il futuro e fa tornare tutti un po’ bambini.

Il racconto di Marco e Aida termina qui: il giorno più indimenticabile della loro vita è soltanto la prima pagina di un libro ancora tutto da scrivere.

Planning & Design Stefania Negro Wedding Planner

Venue Villa Zaira

Photo Fotograficamente Lecce

Flowers Zaira Art Flower Deco

Atelier Idea Sposa

Lasciati ispirare da altri real wedding in Puglia! Clicca qui

Sogni un matrimonio così? Contattami per organizzare il matrimonio dei tuoi sogni in Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto