312 metri. A tanto così dal suolo Domenico ha chiesto alla sua Marica di sposarlo. Era la Tour Eiffel, cuore della meravigliosa Parigi. Da lì siamo partiti per l’organizzazione di un indimenticabile matrimonio.

Scenario, il Coco Beach di Polignano a Mare, che non sarà labirintica come la capitale francese, ma in quanto a bellezza ha poco da invidiarle. Un pizzico di Parigi era nel logo e nel tableau de mariage, in cui abbiamo riprodotto le fattezze della celebre torre.

La magia del mare e gli allestimenti floreali hanno fatto il resto. Per il rito, abbiamo optato per un grande lampadario con fiori in sospensione e un tripudio di ortensie, orchidee phalaenopsis, rose e lisianthus. Il tocco glam era affidato a fili di Swarovski. Per il ricevimento, la sala era decorata con lampadari di fiori a forma circolare con catene di lisianthus.

Eleganza, sobrietà, romanticismo: gli ingredienti perfetti. Domenico e Marica hanno regalato meravigliose emozioni agli invitati, impreziosendo con il loro amore una giornata indimenticabile.

Location: Coco Beach Wedding
Foto e video: Fotograficamente
Flowers: Architetto dei Fiori
Mua: Marilù Cardascia
Hair Stylist: Creativity Hair Fashion
Tour Eiffel: Maison Du Monde

Torna in alto